La divisa del Palermo calcio 2013-2014, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, maglia commemorativa lazio la divisa del portiere. Il Torino è protagonista di un singolare record in campionato: non perde in trasferta da 12 partite. I tifosi della Roma che hanno letto quei titoli e che hanno visto che nelle 3 partite in questione c’era anche Bari-Roma dello scorso anno, si sono per un attimo spaventati. Il bianconero rimane una presenza costante nelle competizioni più importanti e continua ad attrarre l’attenzione di tifosi e appassionati di tutto il mondo. Tutto ciò era riscontrabile nei cori spesso presi in prestito dalle manifestazioni e dai cortei, nell’abbigliamento, nella simbologia riproposta dagli striscioni e dagli stessi nomi dei gruppi. Lo Gnomo è nientedimeno che Gill Gambacorta, che aveva sempre tenuto all’oscuro il fatto di essere terribilmente basso, e ciò gli consentiva di essere lo Gnomo. Intanto, la tensione tra Shaggy e Scooby aumenta, e il cane non riesce neanche più a guardarlo in faccia dopo essere stato tradito, e finisce col trovarsi un nuovo amico, ossia un pupazzo da ventriloquo di nome Harry.
BAYERN MONACO (casa) – ufficiale – Nuovo stile per il Bayern che combinerà i colori tradizionali del club, il rosso e il bianco, in modo inedito. A casa di Velma, poi, le Hex Girls fanno di Daphne una vera cantante punk per la prossima trappola, e anche se Fred cerchi di dichiararle i suoi sentimenti, viene cacciato in malo modo. Intrappolato in una rete, lo Spettro si rivela essere Daniel Prezette, che altri non è se non Fantzee Pantz, che voleva distruggere le Hex Girls per averlo rovinato. La ragazza dice di essere la figlia del Brividoso, che aveva promesso di vendicarsi di chi avesse mandato in prigione il padre, e aveva usato il costume del Brividoso per fabbricare il suo autentico vestito, impersonando così il fantasma, con l’intento di rovinare la banda. Chi non ha un amico che tifa sempre contro la Nazionale perché la società va a rotoli e noi pensiamo al calcio, che a ogni passaggio effettuato dai piedi dorati dei calciatori conta quanti denari guadagnano, addossandogli tutti i mali della sua busta paga? Il campionato italiano ha smesso da anni di formare talenti italiani, ma per lungo tempo è stato uno di quelli più importanti sul piano del reclutamento perché in Italia passavano i migliori calciatori del mondo.
Velma procura per tutta la gang dei biglietti in prima fila per il concerto del suo gruppo preferito, le Hex Girls, ma nel mentre dello spettacolo, uno Spettro minaccia le cantanti di ritirarsi dal mondo della musica, e arriva a far cadere un enorme registratore di cassa, rischiando di uccidere Thorn. Note: Le Hex Girls, gruppo di cantanti femminili dal look dark erano già apparse in Scooby-Doo e il fantasma della strega, Scooby-Doo e la leggenda del vampiro e in una puntata de Le nuove avventure di Scooby-Doo. Arrivati al molo, con la nave già partita, Jabber e Capitan Cavernicolo la fermano giusto in tempo, ma Lord Infernicus riesce a fuggire con un camion, con a bordo gli amici delle mascotte. Rincasati da Angel, Daphne fa notare agli amici che due dei ragazzi raffigurati nell’articolo di Mr. Velma comincia a nutrire dei sospetti verso Potrillo, pertanto, quella notte, i cinque amici si accampano fuori casa sua per spiarlo. I cinque incatenano dunque il professore ad un divano in attesa della sua mutazione, ma sciolgono tutti i dubbi quando il vero Que Horrifico si palesa per strada, mostrificando i bambini.
Al primo piano erano previsti sei locali per il Regio giudicato e cinque vani per l’Amministrazione comunale. In ordine di tempo, maglia juventus 2024 il furto nel negozio carmianese è stato il primo a essere consumato. Realizzato da Konami è stato il primo gioco su console a unire grafica e giocabilità in maniera quasi impeccabile. Nel frattempo, Daphne viene convinta in maniera alquanto strana da sua sorella maggiore Delilah a combattere per Fred, così corre da lui prima che possa salire nella limousine con Alice, e lo dissuade dall’andare al ballo con la ragazza. E. Aprendolo, la ragazza trova un foglio in cui Mr. Fred pensa che Thorn sia nel mirino dallo Spettro, per cui convince Daphne a diventare la sua sosia in modo tale da salire sul palco come esca per catturarlo. Gli amici, scappando dallo spettro, entrano nella cripta di Brividoso Carlswell, vecchio criminale che smascherarono in passato, nonostante Velma dica che l’uomo non è morto, bensì vivo e incarcerato. In quel preciso momento, Daphne, dopo aver sentito le orribili parole del giovane, che diceva di non volere che gliene importasse di lei, cade dal soffitto a cui era legata con una corda, e dopo essere stata guarita e confortata dagli amici, se la prende con Fred.