Maglia venezia calcio bambino

maglia-torino-2015-2016-blu Sul calcio d’angolo di Belcastro, Cuffa spizza di destra, la palla arriva sul secondo palo dopo è appostato l’esterno gialloblu, che di testa insacca per la gioia del centinaio di tifosi ospiti sugli spalti del Bachelet. Al 69’ i neroverdi orchestrano un’azione che passa da una fascia all’altra e alla fine si conclude con un cross in area per il ben appostato Berardi: l’attaccante colpisce di testa ma si vede respinto il pallone da un difensore, questo però rimane lì e Berardi ha la prontezza di rigirarlo in porta con una bella rovesciata. Si è sempre parlato molto bene di questo ragazzo, che però per gran parte della stagione ha trovato pochissimo spazio nella Juventus, a causa naturalmente della fortissima concorrenza nell’attacco bianconero. Il Manchester United stellare nato negli anni ’90 è rimasto nella storia per la guida di Ferguson e per i campioni che formavano uno zoccolo duro difficile da replicare, al contempo si citano anche le divise Umbro: la home troverà spazio più avanti, la away usata dal ’93 al ’95 era altrettanto meritevole di sottolineatura, con un felice abbinamento tra nero e oro.

In difesa avranno spazio Goldaniga e Capuano, mentre a centrocampo si rivedranno Maiello e Chibsah. In attacco si va verso il tridente con Lazovic, Sanabria e Kouame, ci sono invece ancora diversi dubbi da sciogliere a centrocampo. Nel Bologna invece grandi dubbi in attacco: Orsolini, Sansone ed Edera sono in tre per due maglie, come prima punta invece sono in ballottaggio Palacio e Destro. In difesa invece Stefano Pioli ritrova Pezzella, ballottaggio Vitor Hugo-Ceccherini per affiancarlo. Il brasiliano aveva rifiatato dopo la trasferta impegnativa con la sua Nazionale, per Kessie invece era stata un’esclusione per motivi disciplinari dopo la rissa sfiorata con Biglia durante il derby. Nelle partite di mercoledì a dire il vero non ci saranno molti squalificati, ma troviamo alcuni nomi eccellenti come ad esempio Criscito che dovrà saltare Genoa Inter, oppure Manolas che sarà squalificato per Roma Fiorentina, mentre i granata dovranno fare a meno di Ola Aina in Torino Sampdoria e il Chievo dovrà rinunciare sia a Meggiorini sia a Depaoli in vista della trasferta sul campo del Sassuolo, primo posticipo di giovedì.

Scoprire le probabili formazioni di tutte queste partite di Serie A è naturalmente uno dei principali motivi d’interesse in queste ore per i tifosi, andiamo allora a fare una panoramica sulle mosse degli allenatori, i loro dubbi e i moduli che dovrebbero utilizzare nelle partite, con i cenni essenziali sulle probabili formazioni di Serie A in questa trentesima giornata del massimo campionato che caratterizzerà le prossime tre serate. Se preferisci vivere l’atmosfera delle partite di calcio in compagnia di altri appassionati, i bar e i locali sportivi sono un’ottima opzione. Sono ormai passati molti anni, ma Pandev è ancora sulla cresta dell’onda e l’incrocio con l’Inter è sempre speciale per Goran. Pandev poi tornò a casa nel gennaio 2010 e diede un contributo fondamentale per la conquista del Triplete: tre gol in campionato tra cui la punizione nel derby contro il Milan, ma soprattutto pedina preziosissima in un attacco ricco di stelle quali Milito, Sneijder ed Eto’o.

“Novecento” contro “Centoventi”, dunque. Sabato sera Gennaro Gattuso aveva schierato a Marassi contro la Sampdoria una mediana a tre con Bakayoko, Biglia e Calhanoglu, oggi invece dovrebbero tornare fra i titolari sia Kessie sia Paquetà, entrambi rimasti in panchina in occasione della sconfitta contro i blucerchiati. Oggi invece si tornerà a Kesise-Bakayoko-Paquetà, il terzetto che per un paio di mesi aveva dato ottimi risultati, cioè quanto il Milan deve riuscire a recuperare al più presto dopo due sconfitte consecutive a cavallo della sosta. La formazione. Nofri tiene a riposo Fe’, un po’ appannato dopo mesi e mesi di sgroppate sulla fascia, e sulla sinistra gli preferisce Pacciardi. Ma nel finale è il Trastevere a fare paura: Cinti vola sulla sinistra e mette in pezzo, dove Panico colpisce a botta sicura, ma Pini è strepitoso a deviare in corner. Manolas è squalificato, giocherà uno tra Marcano e Juan Jesus insieme a Fazio mentre potrebbe riposare Kolarov, con Santon dunque a sinistra e Karsdorp a destra. Cuffa prova a tamponare le falle del centrocampo, mentre Nofri prova a correre ai ripari, inserendo Boldrini per un Nuvoli un po’ deconcentrato. Sulle ripartenze, allora, ecco che arriva qualche occasione per gli ospiti, tipo quella per Invernizzi al 29′: il tiro dell’uruguaiano però è facile preda di Apruzzese.


Publicado

en

por

Etiquetas: