Maglia errea calcio salernitana

Stagione 2000-2001, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Ritrovo anche quest’anno per la riedizione dell’ormai storico incontro Viorba – Castrete disputato con regole Old. Siamo stati ospiti degli Old del Cus Padova negli impianti universitari. Terra d’Otranto presso la Parrocchia del “Cuore Immacolato di Maria “in via Soleto, dà vita ad un raggruppamento polisportivo, sia pur poco strutturato, ma che si esprime negli ampi spazi oratoriali nelle discipline più in voga: calcio, pallavolo, basket, atletica. La numerosa partecipazione di atleti alla pratica del volley induce nel tempo i componenti dell’USVA, o almeno una buona parte di essi, a trasferirsi negli ampi spazi attrezzati sul retro della Chiesa, dando corpo al progetto che Dino Diso, attuale Presidente Vicario del CSI Terra d’Otranto, aveva messo in cantiere. 3973 e 3974 adottate dal Presidente del Consiglio dei ministri. Insomma, in poche parole, ho voluto la sua attenzione, signor Presidente e quella delle colleghi e dei colleghi, perché è evidente che noi siamo di fronte ad un arretramento grave del diritto per quanto riguarda la giustizia alle donne.

Per esempio il fanatico della giustizia finisce per costringere in modo ossessivo a comportamenti determinati, per cui la libertà repressa troverà strade contorte ed insolite per prendersi la rivincita sulla stessa giustizia mediante la corruzione, l’inganno, la finzione. Sulle aree oggetto di bonifica, troppo spesso, assistiamo a importanti indagini giudiziarie riguardo a fenomeni di illegalità ambientale, molte volte associate a quelle di corruzione, come è successo recentemente in alcune situazioni in Lombardia, quali quelle riguardanti il sito di Pioltello-Rodano o la costruzione dell’autostrada Brebemi. Un piccolo complesso musicale capitanato dai fratelli Freni e con l’intrusione ben accolta del cantante galatinese Panariello, un duo corista Pallara e Cimmino dalle tonalità armoniche, per poi virare sulle attività sportive. E prima che la verità storiografica venga distorta, ribaltata o manipolata per essere adattata ad interessi di parte, è un obbligo fissare le origini avvalendosi di materiale probatorio (documenti federali) che blocchi qualsiasi tentativo revisionistico. Anche il materiale di carica può però accrescere l’opacità del foglio in quanto, disperdendosi uniformemente nella massa, creerà, grazie alle sue ridottissime dimensioni, un numero elevatissimo di interfacce aria-carica e quindi ulteriori deviazioni dei raggi luminosi. La ragione non costruisce il materiale della nostra esistenza, ma ne cuce i pezzi, garantendo un equilibrio che li renda sopportabili.

Se noi non facciamo lavorare incessantemente questo filo, tenendo conto che i singoli pezzi si dilatano o si restringono, si scaldano o si raffreddano, l’equilibrio si rompe: è la crisi, alla ragione subentrano gli eccessi delle passioni o delle ideologie: talora questa crisi è necessaria e salutare , ma alla lunga non è sopportabile. E’ questo comunque il contributo originale che può offrire la ragione allo svolgimento di quel complicato, variegato e, se volete, misterioso processo che è l’esistenza umana. Di seguito è presentata una tabella relativa alle amministrazioni che si sono succedute in questo comune. Ciò che non compare però negli annali di questa disciplina, stanti le diverse società che nel tempo si sono espresse in concomitanza o in alternanza nei vari campionati, è una tabella genealogica che ne attesti le radici generatrici. Ovviamente un grande ringraziamento agli amici di Belluno, oltre che per il Torneo, anche per l’immancabile «terzo tempo».

Immancabile comunque il terzo tempo ben organizzato dai Veci del Pordenone. Terzo tempo al Club dei Monster, con un ottimo servizio e trattamenteo da parte dei padroni di casa, che ci hanno intrattenuto, durante il banchetto, anche con la letture di qualche poesia scritta da un loro componente. In poco tempo divenne la Juve di Michel Platini. Nell’agosto 2008, nel declinare di una campagna acquisti dominata dallo sbarco in rossonero di Ronaldinho, Andriy Shevchenko veste i panni del figliol prodigo e compie a ritroso il percorso che lo aveva portato dall’essere il secondo miglior marcatore rossonero di tutti i tempi (173 gol in 316 presenze, dietro al solo Gunnar Nordhal) a diventare, secondo il Sun, il “peggior affare di mercato della Premier League dal 1998”, dopo 22 reti (appena nove in campionato) in 77 partite con il Chelsea. 9/4999-A/54, non accettato dal Governo. Per questo, a nome degli oltre trenta deputati del Partito Democratico che hanno sottoscritto l’interpellanze urgente, ma ritengo a nome di tutto il gruppo, chiediamo al Governo di dirci se non ritenga utile fornire tutti gli elementi in merito ai fatti evidenziati, anche quello specifico, e alle iniziative che intende intraprendere proprio in questa fase per scongiurare che il protrarsi di un clima controproducente di relazioni industriali, possa compromettere il proficuo lavoro che tutti quanti, a partire dalle organizzazioni sindacali, maglie da calcio personalizzate stanno facendo in queste ore (Applausi dei deputati del gruppo Partito Democratico).

È possibile trovare maggiori informazioni su maglia calcio sulla nostra homepage.


Publicado

en

por

Etiquetas: