Un’asta sorprendente, che saprà anche far rivivere la storia dell’Udinese attraverso le maglie del passato del Club, e che durante i 90 minuti del match vedrà come Banditore d’eccezione uno dei più forti difensori di sempre del calcio italiano: Ciro Ferrara. I calzettoni sono neri, mentre in passato sono stati azzurri (spesso con risvolti bianchi), e più raramente bianchi. Per placare gli animi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Palmi. Segnaliamo quindi che i rossoneri sono ancora fanalino di coda della classifica con tali dati e con solo 13 punti a bilancio, a cui son stati già sottratti 16 per decisione della federazione. Sono questi alcuni dei punti principali contenuti nelle linee guida, che l’Agcom presenterà nelle prossime ore al Consiglio, riguardanti l’applicazione delle norme sul divieto di pubblicità sui giochi contenute nel Decreto Dignità. Seguendo queste fondamentali linee guida, sono cinque le maglie storiche blucerchiate prodotte da COPA: le home 1956/57, 1975/76, 1981/82 e 1991/92 e la away 1991/92 nella variante Wembley. Nello stesso tempo però Agcom precisa, nelle linee guida, che agenzie, ricevitorie, bar, sale giochi, agenzie ed edicole non potranno mostrare “pubblicità esca che promettono vincite mirabolanti”.
Un tempo dal porto di Napoli partivano navi cariche di speranza e di umanità; Pag. Il problema fondamentale del cartaio era quello di procurarsi in grande quantità stracci o cordami usati, perciò le cartiere vennero installate di preferenza nelle vicinanze di un centro urbano o anche di un porto. In paese infatti lefficienza era data dalla presenza nella squadra di operatori ecologici che erano lavoratori socialmente utili. Il centrocampista nigeriano Adewale Wahab era stato acquistato dalla Roma. È stato tra i paesi fondatori dell’Unione europea e la capitale Bruxelles è sede di varie istituzioni comunitarie. Giovanissimo, classe 1997, e già con un’invidiabile esperienza nazionale ed europea. Questa mattina davanti al giudice di pace sono arrivate due cause, attivate da altrettanti consumatori che si sono rivolti all’avvocato Antonio Tanza, vicepresidente nazionale dell’Adusbef, l’Associazione difesa utenti servizi bancari e finanziari. 2017 – Il club viene scisso in due società: il Varese Calcio S.r.l., deputato a gestire la prima squadra, e la controllata Varese Calcio Società Sportiva Dilettantistica a r.l., cui è avocato il settore giovanile. Ne ha facoltà per due minuti e mezzo. Disponiamo inoltre a magazzino delle migliori attrezzature sportive per forniture di qualsiasi dimensione. Ci occupiamo inoltre della personalizzazione e forniture di prodotti per società sportive di qualsiasi dimensione.
Con questa singolare iniziativa, Udinese Calcio e il suo main sponsor scendono in campo per dar vita ad ambizioni e progetti di chi ha ancora un sogno da realizzare, chiuso in un cassetto. Secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che l’Autorità abbia lasciato il via libera a marchi ed insegne dei negozi, ma abbia fermato il posizionamento sui motori di ricerca delle aziende di gioco, oltre alla limitazione delle sponsorizzazioni sulle maglie di calcio e sulle pubblicità a bordo campo. Marchi e insegne legittimi, Champions e tornei internazionali di calcio a rischio e stop al posizionamento sui motori di ricerca. L’Autorità ha approvato le linee guida – che tutelano, tra l’altro, marchi e insegne per i negozi, maglia juve 120 anni con limitazioni invece per i motori di ricerca e le sponsorizzazioni nel rischio – ritenendole una soluzione equilibrata tra le richieste del settore e le indicazioni del Governo in tema di tutela dei giocatori e di contrasto alla ludopatia. Insegne di tutti i tipi e dimensioni.
Ci sono tante male lingue che raccontano tante falsità. Taffarel è portato in trionfo, i compagni lo lanciano in aria e si dimenticano di raccoglierlo, ma il brasiliano non si fa troppo male. Questo ha portato a varie rettifiche delle divise croate in corsa, oltre che a parti di materiale plastico esteticamente discutibili sulle quali applicare i numeri, solitamente azzurri, che secondo FIFA e UEFA si confondevano con gli scacchi. “Divieto della pubblicità scommesse sulle maglie dei calciatori. All’esito dell’asta, il valore raggiunto dalle diverse maglie contribuirà alla realizzazione del «sogno» abbinato a ciascuna di esse. ROMA, 28 MAR – 11 giocatori, 11 maglie bianconere di passate stagioni tutte diverse tra loro, 11 sogni da realizzare e un’operazione totalmente inedita in ambito sportivo: questi gli ingredienti principali di «Dacia The Auction», l’originale iniziativa di Dacia e Udinese, a cui si darà avvio in occasione della partita Udinese-Lazio il prossimo 8 Aprile.