Il sito di calcio più seguito d’Italia si afferma nuovamente come punto di riferimento di tutti i calciofili, con due nuove applicazioni per essere sempre aggiornati sulla propria squadra del cuore. Cambiare Viviano, Britos e Rubin per svincolati non poteva essere indolore. Ho notato alcuni giorni fa una signora impellicciata con uno sguardo lontano e superiore, e mi sono chiesto come doveva essere da piccola, senza il suo ruolo di signora importante. Era un gruppo non estremamente proibitivo, che avrebbe potuto vedere il Lussemburgo ritagliarsi un suo ruolo. S. 3111 – «Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 gennaio 2012, n. A questo proposito, il 19 gennaio del 2007, la trasmissione televisiva de LA7 Le Partite non Finiscono Mai trasmise un lungo servizio in cui si è tentato di dare una spiegazione a questa strana situazione. In cambio l’utente potrà accedere a tutte le più importanti news di giornata della home page, ma anche ad altre sezioni del sito come i video, le trattative del calciomercato, i risultati e i commenti in tempo reale di tutte le partite. Lista dei giocatori convocati per le partite di UEFA Nations League 2024-2025 contro Rep. Grazie alla vittoria del campionato 2000 ebbe la possibilità di partecipare alla prima edizione della UEFA Women’s Cup, ma, a causa della mancanza dei fondi necessari, dovette rinunciare, venendo sostituito dal KR Reykjavík.
“Sino ad oggi il servizio su iPhone, che tra le altre cose è stato aggiornato tecnicamente lo scorso aprile, ci sta dando buone soddisfazioni sul versante dei ritorni – spiega Cosimo Baldini, amministratore unico – ogni giorno registriamo in media una trentina di acquisti, il che significa che la gente è disposta a spendere se in cambio riceve contenuti che giudica di qualità. Anche sotto il versante più strettamente editoriale l’operazione Mondiali ha un obiettivo ambizioso.”Ci aspettiamo di toccare i tre milioni di utenti unici mese – conclude Baldini – un obiettivo che è alla nostra portata visto che oggi siamo oltre la soglia dei 2 milioni di utenti unici”. “Ad oggi abbiamo già quattro sponsor che hanno acquistato gli spazi – spiega Franco Gilardi, responsabile della divisione interactive della concessionaria – arrivano da quattro settori differenti, betting, auto, alimentare ed entertainment. Le WebSlice sono applicazioni assimilabili agli Alert che l’utente installa sul proprio browser di IE8 quando li vede disponibili nel sito che sta visitando, mentre gli Accelerator sono applicazioni che permettono, selezionando un testo in una pagina web qualsiasi, di accedere e/o ricercare direttamente informazioni con l’Accelerator selezionato tra quelli installati sul proprio PC. Un saluto agli amici del graffio.
Il Master Sport si contraddistingue per la lunga tradizione e per il forte legame con il mondo dello sport, quest’ultimo dimostrato dai numerosi “partners” e “friends” del corso: federazioni, aziende, agenzie ed organizzazioni sportive che con entusiasmo collaborano, edizione dopo edizione, per la piena riuscita del progetto. Il Master Sport, nato nel 1996, è diretto, sin dalla sua prima edizione, da Marco Brunelli, attuale direttore generale della Lega Calcio. Il Master è diretto, sin dalla sua prima edizione, da Marco Brunelli, attuale direttore generale della Lega Calcio, e si avvale stabilmente di una squadra di docenti composta, tra gli altri, Gian Paolo Montali, docente alla SDA Bocconi ed ex allenatore della nazionale italiana di pallavolo; Pierre Lanfranchi, storico dello sport di fama internazionale e consulente della FIFA; Guido Martinelli, titolare del’omonimo studio legale specializzato in diritto dello sport; Paolo Piani, direttore del Settore Tecnico della FIGC; Fabrizio Biffi, responsabile marketing della Scuola dello Sport del CONI.
Ulteriori arricchimenti arrivano dagli articoli di fondo e da un imminente miglioramento della sezione inglese, per soddisfare gli amanti della Serie A sparsi per il mondo. Sul fronte commerciale Ad Solutions, ha puntato sulla valorizzazione del target maschile, “Molto ambito dagli investitori – spiega Franco Gilardi, responsabile della divisione interactive della concessionaria – le aziende che guardano con interesse a Calciomercato,com hanno prodotti con una forte connotazione sportiva o maschile, tipo cura della persona e abbigliamento sportivo e spesso appartengono al mondo del largo consumo. Il vincitore del Golden Foot viene scelto da una lista di dieci candidati decisi da una giuria composta del Piede d’Oro media, partner rappresentanti e dei tifosi di tutto il mondo che danno il loro voto di preferenza attraverso il sito ufficiale. Inoltre parteciperà al Golden Foot di Monte Carlo, l’importante riconoscimento assegnato ogni anno al miglior calciatore distintosi per abilità sportiva e fair play, scelto da una giuria internazionale e votato dai lettori, mentre a novembre, per la prima volta, sarà allo Iab Forum milanese in qualità di espositore e relatore. Dopo lo sbarco su iPhone dello scorso novembre, l’applicazione “Calciomercato.com” è ora disponibile anche per i telefonini che utilizzano il sistema operativo Android di Google.
Per maggiori dettagli su roma maglie visitate il nostro sito.