Il Messico ha dato una lezione di calcio al presuntuosissimo Domenech. Il fatto che la Francia fosse arrivata al Mondiale aiutandosi con la mano di Henry fa sembrare la vittoria per 2-0 del Messico con i gol di Hernandez e del vecchio Blanco (foto), quasi una giustizia divina. Anzi, è la maledizione della mano di Henry! Non so se sarà mai un grande ct, probabilmente no; non so se rivincerà mai più un mondiale da allenatore, probabilmente no; non so se inventerà qualcosa di più grande di quei gol che nell’86 fece all’Inghilterra, uno di mano e uno in uno slalom mai più rivisto se non in pallide imitazioni; non so se avrà mai più una città come Napoli e un’intera nazione come l’Argentina ai suoi piedi, probabilmente no; non so se nulla potrà mai essere più forte di quei ricordi; non so nemmeno più se Diego è ancora Diego, perché pensavo che avrebbe potuto anche fare gol al tempo e invece il tempo su di lui ha lavorato parecchio, è come se avesse vissuto tre vite; ma quello che io aspetto proprio di più da questi Mondiali è rivederlo su un campo di calcio.
Questo non significa che gli altri tre articoli sono per noi indifferenti – ci mancherebbe – ma ritenevamo e riteniamo che, insieme a quegli articoli, avremmo potuto suggerirvi di inserire le bonifiche e le zone franche nei siti contaminati per dare a questo decreto sull’ambiente anche un vestito più appropriato. A Les Ulis, comune di circa 25.000 anime situato nell’Essonne, banlieue parigina, deve esserci un varco simile nei pressi del campetto del club di calcio locale. Negli anni successivi restò costantemente la terza forza di Milano, dopo Milan e Inter, e precedendo nella locale graduatoria di merito cittadina l’Enotria Goliardo e la A.C. Libertas, tutte altre squadre meneghine che gareggiavano in Prima Categoria nazionale. La solidarietà del Cagliari – Alla fine, il compromesso: al momento della partenza verso Milano, i calciatori sono scesi dal pullman e, indossando le divise del club, hanno sversato alcuni bidoni di latte per terra aderendo simbolicamente alla lotta dei pastori. A partire dal 2001 disputava le sue gare interne presso lo stadio Enrico Filippetti, che può ospitare poco meno di 1 000 spettatori.
Il medico e’ stato soccorso ed accompagnato nell’ospedale di Locri dove e’ morto poco dopo. Volevo solo provare a capire se tuitto quello che era stato detto e scritto fosse vero. Una volta che sei stato allo stadio, la televisione diventerà per sempre un magro palliativo. Dopo Paquetá arriva il secondo acquisto rossonero del mercato di gennaio, un altro giocatore giovane (classe 1995), ma che ha già dimostrato nei suoi primi sei mesi italiani di avere la stoffa giusta per imporsi e incidere, sia a livello realizzativo che di personalità. Le forze messe in campo dal sindaco di Lenola Gian Battista De Filippis sono state adeguate: sei mezzi comunali a cui si sono aggiunti quelli di tre ditte private che ormai da giorni fanno su è giù per il paese. LAVORI urgenti alla caserma dei carabinieri di Lenola, lamministrazione del sindaco Gian Battista De Filippis anticipa i soldi. TROVA i soldi per realizzare le piste ciclabili al lago di Fondi ma non ha le risorse finanziare per garantire la manutenzione dei boschi.
Per ultimo, ma non per importanza, vi è il tema della gestione dei rifiuti in Campania. Lo aspetterebbe una squadra, il PSG, che lotterà fino alla fine per la conquista della Champions League e che ha già stracciato inesorabilmente anche l’edizione corrente della Ligue 1 francese. Dopo aver trascorso alcuni altri mesi (dal marzo al luglio 1862) presso un’altra azienda francese del settore, la Huguenin et Reimann, maglia del milan Adam tornò a Rüsselsheim e registrò la ragione sociale Adam Opel KG e come primissimo sito di produzione utilizzò una vecchia stalla in disuso di proprietà di un suo zio a Rüsselsheim. Sarà un mondiale, secondo me, «modulo sofferenza». Lippi ha sbagliato la formazione iniziale «incaponendosi» col 4-2-3-1 e con Marchisio trequartista (l’esperimento era già fallito col Messico, e aver riproposto il tutto col Paraguay fa diventare questo un errore blu), ma ha rimediato con le sostituzioni e il cambio di modulo nel secondo tempo. In ogni caso questo è il mio pronostico: Italia-Paraguay 1-1, Santa Cruz, Chiellini (di testa su calcio d’angolo e a metà del secondo tempo).
Per maggiori dettagli su maglie calcio vintage gentilmente visitate il nostro sito.