La forma a icosaedro troncato dei palloni da calcio produce una forma approssimativamente sferica quando cuciti insieme da pezze di pelle. In quest’ottica sono stati inseriti palloni Molten e Mikasa, palloni propedeutici Trial, Palloni da rugby Gilbert, racchette e accessori per tennistavolo Donic, racchette e volani Torro e Victor, frisbee Discraft, racchette e palle da tennis, guanti e mazze da baseball Wilson, articoli per il floorball, bussole per orienteering, slackline, ecc. ecc.. Tutti i campionati di calcio italiani, dalla Serie A alla Serie D, Dalla Serie A femminile alla Primavera, sono accessibili a tutti in pochi passaggi con le relative statistiche principali. Infine abbiamo aperto un’ampia sezione dedicata alle principali attività sportive praticate all’interno della Scuola, proponendo articoli di comprovata resistenza e validità tecnica nel range di prezzo compatibile con le esigenze degli istituti didattici. La nostra storia segue l’evoluzione del mondo dello sport e della correlata vendita di attrezzature e forniture sportive e la vendita attrezzi da palestra. Da qui sono nati i contatti con aziende nazionali ed estere che avevano creato prodotti innovativi come il Bosu Balance Trainer, gli elastici Stroops dotati di guaina di sicurezza e gli elastici Thera Band usati per la fisioterapia, i bullet e le palle instabili di Aquabags, la linea Trial di pedane e articoli per la propedeutica, attrezzi per l’allenamento in sospensione come l’Aerosling di Aerobis, le palle mediche di Dynamax, ecc..
Al catalogo si sono aggiunti con il tempo i prodotti di marchi internazionali come York per i bilancieri olimpici e le flange, Togu per i dischi propriocettivi e le palle ginniche, i prodotti Gymstick. Affidatevi alla nostra vendita on line attrezzatura sportiva e attrezzi da palestra e consultate il catalogo attrezzature sportive. Dall’interazione e dalle esigenze di tecnici e atleti, di preparatori atletici e fisioterapisti, è nata l’esigenza di introdurre nel nostro catalogo attrezzature sportive anche prodotti per la preparazione fisica e il recupero post-infortunio. Non bisogna però dimenticare le quote utili per le scommesse sportive. Il tabellone incastonato come un quadro di comando all’interno di un contesto di sito completo di news, curiosità e tutto ciò che ruota attorno al pallone, permette di svariare andando a consultare le classifiche e isolare i campionati di proprio interesse e aprire le quote e aprire i marcatori e tanto altro. All’interno delle sale espositive ci saranno cimeli da tutte le epoche e di tutte le squadre, non solo italiane.
Non tutti i club possono infatti permettersi uno come Leo e con il Milan alle prese con la questione delle sanzioni UEFA credo che l’Inter resti l’unica pretendente attendibile, sia in termini economici che tecnici». Prossime partite: 12/5 Venezia – Fiorentina, Atalanta – AS Roma, 18/5 Cagliari – Venezia, Fiorentina – Bologna, Genoa – Atalanta, Verona – Como, Inter – Lazio, Juventus – Udinese, Lecce – Torino, Monza – Empoli, Parma – Napoli, AS Roma – AC Milan, 25/5 Atalanta – Parma, Bologna – Genoa, Como – Inter, Empoli – Verona, Lazio – Lecce, AC Milan – Monza, Napoli – Cagliari, Torino – AS Roma. PARMA SAMPDORIA, maglie speciali in campo – Il prossimo turno di campionato vedrà di fronte Parma e Sampdoria. L’accordo col gigante basato a Portland, in Oregon, la Roma l’ha siglato nel gennaio scorso, ma le nuove maglie arriveranno solo a metà del 2014 mentre il Verona, che ha scelto le maglie della Nike non molto tempo fa, le avrà già all’inizio del prossimo campionato. Questo aggiornamento migliora l’esperienza utente, maglia roma 2025/2026 sottolineando l’importanza di ogni protagonista nel calcio. Il club ha una sezione eSport lanciata nel 2016 in collaborazione con l’associazione Webedia. Essa offre i risultati in tempo reale di tutti i campionati del mondo, inoltre, sul tabellone della diretta potrete seguire le competizioni internazionali per club e le partite delle nazionali maggiori o giovanili.
Fittissimo il programma della manifestazione: a cominciare da una grande area museale che ospiterà alcuni memorabilia del Calcio Storico e altri provenienti dai musei di importanti club italiani – come la Fiorentina, il Genoa, il Torino – ma anche il Museo San Siro e quello del Calcio Antico fiorentino. Torino invasa ovunque, dalla gente del Sud. Pantaloni, maglie, felpe, tute, polo giacche e t-shirt Real Madrid sono disponibili in diverse taglie, per assecondare qualsiasi esigenza di vestibilità; design di tendenza e dettagli trendy le caratteristiche più amate dai giovani che uniscono al desiderio di seguire la moda quello di esternare il proprio interesse verso una squadra vincente, sempre ai vertici delle classifiche delle più importanti competizioni. Il design è identico alla maglia storica, ed è davvero impossibile non apprezzare la coerenza stilistica, il contrasto cromatico e l’aquila stilizzata, vero elemento centrale del kit. Togliere la maglia è mortificazione, non esaltazione. Molto divisiva la scelta della società pugliese con la conferma della produzione «casalinga» con il proprio brand: la prima e la quarta maglia presentano due omaggi sullo sfondo, ai propri tifosi e ai mai dimenticati idoli Ciro Pezzella e Michele Lorusso rispettivamente; la terza celebra il recente scudetto della squadra Primavera e la seconda, l’unica che relega il giallorosso societario lasciando spazio al bianco, non sposta troppo il giudizio.