Manfredonia. ”Ho letto con piacere che il Manfredonia Calcio è iscritto anche per quest’anno in serie D. SI tratta della quinta stagione consecutiva in questa serie, ma non è un record, infatti i sipontini riuscirono a mantenere per nove anni la categoria, a partire dal torneo 1982-83, fino ad arrivare al campionato 1990-91. Quest’anno, poi, la sfida in Serie D diviene enorme perché i cosiddetti “cugini” del Cerignola, si sono attrezzati per un campionato di vertice, mentre noi dovremo essere ancor più concentrati del solito per portare a casa la salvezza. Si tratta di una dimensione operativa che bene si adatta alla condizione psicologica e sociale dell’adolescente, ad una dimensione dell’azione sociale proiettata verso la ricerca di flessibilità operative, di assetti organizzativi nei servizi non cristallizzati in forme standard e strutturate e che soprattutto consenta di andare oltre il sistema penale. Allegri ha poi commentato la recente eliminazione in Champions League, con i bianconeri usciti ai quarti di finale a scapito di un sorpredente Ajax: «La Champions è una competizione talmente bella quanto ‘bastarda. Se arrivi al momento giusto non nelle migliori condizioni paghi – l’analisi del tecnico livornese – e quest’anno, per la prima volta nei miei cinque anni, siamo arrivati male ai quarti. E sicuramente ho delle responsabilità anche io».
Questa sfida si gioca tutto l’anno nei bar, nei negozi, in ufficio. Milano, 26 aprile 2019 – Riflettori puntati sullo stadio Giuseppe Meazza di Milano per l’attesissima sfida del sabato sera (fischio d’inizio alle 20.30) tra i padroni di casa dell’Inter e la Juventus, match valevole per la 34esima giornata della Serie A 2018/19. C’è grande attesa dietro al derby d’Italia numero 235 (199 in campionato) con i precedenti che vedono i bianconeri in vantaggio per 106 vittorie a 71, 57 i pareggi. «Niente polemiche. A volte abbiamo ritardato i rinvii, per gestire meglio i tre gol di vantaggio. La “Politica” è la capacità di gestire “bene” (e/o per il meglio) la cosa pubblica, non è ammissibile che una società non debba avere (ancora oggi, nonostante vecchi investimenti) uno stadio per esercitare una “funzione pubblica” come quella del football. Spalletti sa cosa vuol dire questa sfida, conosciuta come derby d’Italia e da sempre vissuta con grande passione: »È una partita da sempre importante per il nostro calcio.
Anche gli ospiti possono contare su un rientro di spessore, quello di Cristiano Ronaldo, a secco nella partita d’andata e ritornato sui campi del campionato nostrano nell’ultima uscita con la Fiorentina dopo 5 giornate d’assenza. E’ noto che la squadra è di tutti, appartiene alla città, è “un bene pubblico” per storia e tradizione, e non è certo di proprietà dei parassiti e degli sciacalli che ogni domenica s’inventano un “qualsiasi” motivo, un “qualsiasi” accredito pur di vedere gratis la partita. Ma il motivo per cui mi cimento nello scrivere alcune righe sul prossimo torneo dei biancoazzurri, è perchè ho notato nel comunicato stampa del Presidente Sdanga, una certa amarezza, una nota polemica, un voler dimostrare che nonostante tutto… In relazione all’atto di sindacato ispettivo presentato da lei, onorevole Mogherini Rebesani, concernente la violenza sessuale ai danni di una donna in stato di fermo presso la stazione dei carabinieri di Roma al quartiere Quadraro, e in conformità a quanto comunicato dai Ministeri della difesa e della giustizia, si fa presente quanto segue. Gli altri sponsor sono New Balance, Puma, Umbro, Erreà (unico italiano presente), Romai, Hummel, Uhlsport. L’italiana Erreà veste l’Islanda.
La redazione si occupa dell’analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un’informazione precisa, imparziale e trasparente. La squadra ha garantito un’informazione tempestiva, aggiornata e capillare alla platea sempre più vasta degli amici del primo sito italiano di calciomercato. Calciomercato Napoli – Accordo con Veretout! Un primo estremo esperimento lo fece il Napoli con la sua terza maglia camo militare, mentre Nike quest’anno ha usato lo schema camo per quasi tutti le terze divise delle sue squadre più importanti e il trend non sembra essersi esaurito. Ieri infatti lo Stoccarda ha presentato la maglia in edizione limitata ‘Stadttrikot’ – dedicata alla città – con una fantasia in camo total black molto modaiola. La maglietta è stata prodotta in una serie limitata di 3786 unità e sarà venduta in degli appositi pop up store a Stoccarda. La maglietta è frutto della collaborazione tra la Puma (sponsor tecnico dello Stoccarda) e il collettivo d’artisti 0711 GmbH. Oltre a ciò riflettiamo su quanto sia importante il lavoro svolto negli anni precedenti al Bairro: se oggi riusciamo a godere di questa accoglienza e di cosi tanta collaborazione è soprattutto grazie a ciò che è stato seminato dagli altiri missionari gli anni passati!